Translate

Sunday, June 3, 2012

Dolce amore mio - I Santo California (subtitled in portuguese) with lyrics



(Lyrics)

Non sei più accanto a me,
Ma io non ti scorderò,
Sento ancora il dolce viso tuo,
Tra le mie mani.

Quanto amore ancora c´è,
Questa stanza cerca te,
Quanto tempo che mi porto ormai,
Ti aspetterò.

Tu dolce amore mio,
Tornerai qui da me,
Tornerai,
Ti aspetterò.

Non sei più accanto a me,
Ma io non ti scorderò,
Sento ancora il dolce viso tuo,
Tra le mie mani.

Quanto amore ancora c´è,
Questa stanza cerca te,
Quanto tempo che mi porto ormai,
Ti aspetterò.

(speaking) :
Dolce amore mio
Sono solo in questa stanza,
Che è vuota senza te,
In questo silenzio senza vita,
C´è ancora il tuo profumo,
Ritorna, io ti aspetterò.

Tu dolce amore mio,
Tornerai qui da me,
Tornerai,
Ti aspetterò.

Tu dolce amore mio,
Tornerai qui da me,
Tornerai,
Ti aspetterò.

No comments:

Post a Comment

Please, post your comment here.