Translate

Saturday, June 2, 2012

Il mondo cambierá - Gianni Morandi (1972) (subtitled)



(Lyrics)

Amico mio che stai
Guardando intorno a te
Non credi algli occhi tuoi
Tu piangi e so' il perche'
Quel che provi tu
Lo sto provando anch'io
Non cambiare mai
Ti fa paura il mondo
Amico mio coraggio
Io,io piango come te.
Vedrai,che il mondo cambiera'
Le sue ferita' guarira'
L'amore no,non puo' morire
Sarebbe come dire che questa e' la fine
Vedrai la notte finira'
E l'uomo si risvegliera'
Con gli occhi e il cuore di un bambino
Che non puo' tradire mai.
Se nella mente tua
Nascesse qualche idea,
Coraggio amico mio
Il mondo aspetta te
Ma non cambiare mai,
E non scordare che
Via via che salirai
Gradino per gradin
Ti sembrero' lontano
Ma io,io sono uguale a te.
Vedrai,che il mondo cambiera'
Le sue ferita' guarira'
L'amore no,non puo' morire
Sarebbe come dire che questa e' la fine
Vedrai la notte finira'
E l'uomo si risvegliera'
Con gli occhi e il cuore di un bambino
Che non puo' tradire mai.

No comments:

Post a Comment

Please, post your comment here.